mercoledì 29 aprile 2015

Nuovo Trailer di Hatred: Non vedo l'ora di scoprire cosa diranno i TG a giugno



Nella giornata ormai di ieri è stato pubblicato un nuovo trailer con il gameplay di Hatred.

Che diavolo è Hatred? Beh è un titolo indie che è balzato agli onori della cronaca per un particolare.

La smodata violenza.

Infatti a livello puramente tecnico è uno shooter in visuale isometrica in cui si impersona un pazzo criminale.

Nella pratica si fa strage di persone e si distrugge tutto ciò che è distruttibile a schermo (molto figa la fisica tra l'altro).

E allora perché parlarne? Ma è ovvio! Il gioco esce a giugno, e vista l'incalcolabile massacro possibile all'interno del titolo e visto il totale disinteresse verso la sicurezza dei civili (nel trailer li definisce "scudi umani") io sono sicuro al 100% che quegli avvolto ipocriti che sono alle dipendenze dei telegiornali massivi italiani e dei programmi di "giornalismo d'assalto" come quella pagliacciata di striscia la notizia et simila, si fionderanno sul titolo con le solite frasi colme di un perbenismo qualunquista, ipocrita ed ignorante che solo nel nostro paese riusciamo a tirar fuori (ah magari anche nei gruppi di repubblicani e fondamentalisti religiosi).

Prepariamoci a schiere di "Gioco diseducativo" "rende i ragazzi violenti" ecc... dimenticandosi bellamente del contesto in cui ci si trova, delle restrizioni dovute al pegi e al fatto che l'irresponsabilità di un genitore nell'accudire il proprio figlio non deve essere celata dalla violenza di un videogioco destinato ad un pubblico maturo.


Nessun commento:

Posta un commento