giovedì 14 maggio 2015

Ratchet & Clank: nel 2016 film e gioco



Sicuramente tutti saprete che diverso tempo fa Sony presento il primo trailer di quello che sarebbe diventato il film di Ratchet and Clanck.



Questo film, dovrebbe far da traino per il rilancio della serie, essendo la trama un reboot totale. Oltre a questo il film presenterà anche un nuovo look dei vari personaggi, molto più vicino a quello degli ultimi capitoli della saga.
Questo nuovo stile sarà poi ripreso per il nuovo videogame dedicato al Lombax e al suo amico robot.

Beh, il film, originariamente pensato per quest'anno è stato ufficialmente spostato al 2016, di preciso il 29 aprile. Probabilmente per farlo coincidere con l'uscita della controparte videoludica, attesa per una generica primavera del prossimo anno (così da ottimizzare il marketing).



Per tutti i dettagli e per scoprire il cast stellare che prenderà parte al doppiaggio del film, vi rimando a questo link di I Love Videogames!

Sinceramente? Ratchet and Clanck è una delle mie saghe videoludiche preferite, e questo film lo aspetto da 3 anni. Non fate cazzate!



Ah per la cronaca, per il 2016 è atteso anche il film di Sly Racoon. Ma non è dato sapere se l'uscita sarà confermata o verrà rinviato.



Nessun commento:

Posta un commento