martedì 5 maggio 2015

Trailer di Wolfenstein: The Old Blood


E' stato pubblicato il trailer di lancio per Wolfenstein: First Blood, prequel del fantastico New Order, che è da ora disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Come detto il gioco è un prequel di uno degli FPS più belli del 2014, se non addirittura uno dei più bei titoli dello scorso anno. Sano FPS vecchia scuola in cui si impugnano armi enormi e si ammazzano nazisti. Ma in tutto questo non c'è solo cieco furore, ma le meccaniche da sparatutto old style vengono accompagnate dalla possibilità di assumere un approccio maggiormente stealth, il tutto accompagnato da una trama molto semplice ("Uccidi i Nazisti") ma narrata magnificamente, per non parlare delle fantastiche citazioni.

Insomma questo era quanto di buono aveva da offrire New Order, Old Blood, al contrario cerca di rievocare atmosfere ben note ai veterani della serie, poiché veniamo riportati dove tutto ebbe origine, il castello di Wolfenstein!

Insomma un gioco che mi fa davvero gola (peccato non avere una console nuova T.T) sopratutto pensando a quanto ho amato The New Order (su cui pubblicherò qualcosa pesto o tardi) e che spero voi tutti abbiae giocato >_>

Bon, vi lascio al trailer di lancio.


Nessun commento:

Posta un commento