sabato 18 luglio 2015

La nuova sigla di Lupin...bella merda


Allora tutti attendevamo questa serie e tutti siamo stati percorsi da un brivido gelido lungo la schiena nel momento in cui fu annunciato che la sigla della quarta serie di Lupin III sarebbe stata affidata, oltre che al solito Giorgio Vanni, a Moreno.

Ora, io capisco che c'è la necessità da parte di Mediaset di far cassa con una delle poche serie di cui detiene ancora i diritti, e che quindi deve cercare di attirare le nuove generazioni ma questo...questo è un'insulto all'intelligenza umana. Un testo che più banale e qualunquista non potrebbe essere, con un sound che sembra un misto tra una tarantella ed un quattordicenne che si crede DJ e con la voce sgraziata di Moreno (quando scandisce le lettere alla fine mi vien voglia di rompermi i timpani) che cerca di fare lo swag inserendo termini da strada ("Jigen con la siga rotta") e riferimenti alla politica italiana.

Insomma, nulla di grave, il CARTONE resta tale (previo tagli, censure ed affini, a seconda della fascia oraria di trasmissione) ma associare QUESTO ABORTO  ad un personaggio del calibro di Lupin fa veramente girare le palle.

E ora vi lascio allo scempio.



E poi c'è quella giapponese che è una figata (porca troia e adesso chi li tiene più gli otaku da "Il Giappone è meglio")



Nessun commento:

Posta un commento