giovedì 9 luglio 2015

Trailer Italiano per Dragon Ball Z: la resurrezione di F


Ok, ecco il trailer italiano di Dragon Ball Z: La resurrezione di F, il nuovo film di Dragon Ball che verrà il ritorno dell'imperatore galattico Frieza come villain.
Ecco, l film arriverà nelle sale soltanto per 3 giorni, dal 12 al 14 Settembre, ma già ho un motivo per lamentarmi diciamo.

Io sono favorevole al cambio del cast di doppiatori, ma non mando giù il cambo della musica nel trailer dai Maximum the Hormone a Giorgio Vanni. Con tutto il rispetto per Giorgio ma, mi son cadute le braccia.

Lo ammetto, inizialmente credevo fosse un fake proprio per questo motivo, ma facendo qualche ricerca ho avuto conferma sul fatto che questo è il trailer originale che verrà mostrato in sala e, mi dispiace molto.

In ogni caso, a voi ;)




P.S. non ho ancora visto la nuova serie :)

Nessun commento:

Posta un commento