mercoledì 19 agosto 2015

In arrivo il reboot post-apocalittico di...Zorro!?!?


Io non sono mai contrario ai reboot se ben fatti e sopratutto non sono sicuramente contrario alle pellicole a tema post-apocalittico. Ma devo essere sincero, l'annuncio di La Lantina Cinema e Sobini Film mi ha un pochino...destabilizzato ecco.
Nel senso, Zorro...post apocalittico.

Perché? Avrei capito un reboot di Zorro, magari molto più steampunk, o altrimenti un film totalmente nuovo a tema post apocalittico (è il tipo d'ambientazione perfetto per una marea di storie) ma perché mettere per forza le due cose insieme? Cioè mi sembra un pochino superfluo e abbastanza pacchiano. Voglio dire creare dal nulla un giustiziere in un mondo post apocalittico è """""facile"""", non c'è alcun bisogno di scomodare uno spadaccino la cui leggenda è nata nel 1919!

Però, capiamoci, vedere uno spadaccino come Zorro in una versione futuristica, magari anche cupa e disillusa, non sarebbe un'idea orribile, e quindi non voglio sputare sentenze prima del previsto, ma diciamo che per ora son molto titubante.

In ogni caso le riprese inizieranno a Marzo del prossimo anno e quindi ci sarà molto d'aspettare e magari, con futuri nuovi dettagli potremmo avere un quadro più chiaro della situazione.

Più che altro è un po' ridicolo uno che disegna le Z sulla pancia della gente in un clima di totale disillusione e morte...ah già che Zorro è messicano...tutto apposto allora :D


Nessun commento:

Posta un commento