sabato 1 agosto 2015

Trapelati nuovi concept art per il reboot mai realizzato di Jak and Daxter



La mia passione per la saga di Jak and Daxter dovrebbe essere ormai nota a tutti (e per chi ancora non lo sapesse, vi rimando a questo video) e quindi ogni volta che ripenso a quello che sarebbe dovuto essere il reboot della saga su PS3 mai realizzato, ogni volta soffro. Fitte al cuore che tornano ogni qual volta, sfogliando l'artbook per i 30 anni della Naughty Dog finisco nella sezione dedicata ai progetti cancellati, in cui si trovavano tantissimi lavori e bozzetti preparatori dedicati a questo progetto.
Ora, visto il tono molto più realistico (specie per quanto riguarda Jak) ho sempre storto il naso leggendo quel 4 alla destra del titolo. Il discorso però cambia quando si parla di reboot, pensando a come questo cambio netto avrebbe potuto portare nuova linfa vitale alla serie anche nella scorsa generazione.
Ora sono trapelati su internet nuovi artwork che fanno capire quanto si stava pensando in grande prima di virare sulle avventure di Nathan Drake. Per tutti i dettagli vi rimando a questo articolo.








Nessun commento:

Posta un commento