lunedì 7 settembre 2015

Ron Perlman fornisce i primi dettagli su Hellboy 3: Ron non illudermi ti prego


Lo ripeto sempre, adoro Del Toro, adoro Ron Perlman e adoro I FILM dedicati ad Hellboy (purtroppo non ho ancora avuto occasione di leggere i fumetti). E quelli che seguono questo blog ormai si son subiti fino alla nausea i miei post sul diavolo e, sopratutto sui progetti per il terzo, e conclusivo, film dedicato al personaggio.

Vi avevo infatti parlato della campagna lanciata dallo stesso Perlman per rendere realizzabile il progetto tramite twitter, o di come tutto dipenderà dal successo di Pacific Rim 2 (che uscirà nel giorno del mio compleanno). Ora, il caro Ron ha fornito i primi dettagli di quella che dovrebbe essere la trama della pellicola attraverso un'intervista con i ragazzi di Empire Magazine.

Il film riprenderà le fila da dove si era interrotto "The Golden Army", con un fermo immagine del grosso demone rosso che sorride dopo aver ricevuto la notizia della gravidanza gemellare della sua amata Liz.
I gemelli appunto, l'attore non ha specificato il sesso dei due ma si saprà solo che uno avra le caratteristiche materne e uno quelle paterne e che uno dei due sarà angelico e l'altro diabolico, ma non è scontato che questa differenza sia così palese ad una prima occhiata.

 
Chi è chi? Solo Guillermo farebbe dell'angelo quello dall'aspetto orrendo.
 


Ma il caro Hellboy avrà anche altri problemi a cui pensare. Ricorderete sicuramente le parole della "Morte" nel secondo film (se non lo avete ancora visto...RECUPERATE PORCA MISERIA!!!) che indicavano il demone come colui che avrebbe portato l'apocalisse condannando per sempre l'umanità. Ecco, questo è un'altro dei punti focali, probabilmente quello principale, su cui si concentrerà il film. Hellboy sarà quindi meso faccia a faccia con il suo destino. Un destino a cui sembra non esserci scampo (e devo essere sincero, concludere in maniera almeno non totalmente positiva non sarebbe affatto male, e Guillermo potrebbe proprio farcela).


Deve distruggere la civiltà. Deve. Non è una cosa che si può negoziare. È questo il fondamento dell'intera storia, e questo è perché credo sarebbe un peccato se non lo facessimo.


Insomma le aspettative sono tante, sicuramente io aiuterò, nel mio piccolo, a rendere possibile questo film andando anche al cinema per Pacific Rim 2 (ho adorato il primo tra l'altro) e poi iniziando ad incrociare le dita per vedere come si concluderanno (con il botto) le avventure di Hellboy e compagnia bella. E, se tutto andrà nei piani, sono convinto che le parole di Ron Pearlman si riveleranno veritiere: 

"si tratta di un'idea assolutamente fuori di testa".

Nessun commento:

Posta un commento