giovedì 1 ottobre 2015

Ecco la sigla giapponese della nuova serie di Lupin


Ragazzi quella che vi lascio qui di seguito è la sigla che verrà adottata in Giappone per la nuova serie di Lupin (che noi abbiamo in anteprima da fine Agosto).

Ora, potete quindi capire perché sono da sempre infastidito dalle dichiarazioni riguardanti la pessima sigla da noi proposta con il duo Vanni-Moreno.



Ovviamente questa sigla è un semplice ri-arrangiamento della Theme classica del ladro gentiluomo, nulla più, eppure funziona, e alla grande.

Quello che mi chiedo è quindi "Perché, visti i continui cambi di palinsesto che hanno portato alla pubblicazione a tarda notte delle puntate, non usare questa?". Voglio dire, ormai la scusa del "Vogliamo avvicinare i più giovani", non reggeva all'annuncio, son corsi ai ripari mettendolo ad un orario più umano e coerente per poi ri-spostarlo all'una di notte. Ora ditemi quanti ragazzini preadolescenti di domenica, con la scuola il giorno dopo, stanno svegli fino all'una e mezza di notte a guardare Lupin?!

E quando l'ho fatto notare i questi due video che trovate qui sotto c'è chi ha anche avuto il coraggio di dire (con argomentazioni blandissime) che avevo anche torto. Vorrei vedere che hanno da dire ora.







Nessun commento:

Posta un commento