giovedì 3 dicembre 2015

Il nuovo trailer di Batman v Superman non mi ha entusiasmato


Oggi è stato pubblicato il nuovo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice. Ecco, devo essere sincero, non è riuscito ad entusiasmarmi, neanche un pochino. Diverse cose non mi convincevano ed ora altre vanno ad aggiungersi alla lista. Fondamentalmente ciò che mi preoccupa è la troppa carne al fuoco. Se alcune scene infatti potrebbero essere giustificate con "ma è tutto un sogno di Bruce" altre purtroppo non godono della stessa "aura protettiva". Ovviamente mi sto riferendo all'entrata in scena di Doomsday. Primo errore, mostrare un plot twist del genere nel trailer di un film che dovrebbe essere lo scontro ideologico tra i due protagonisti. Secondo errore, fondamentalmente mi mostri che tutta questa profondità di analisi nella nascita di un rapporto tra Bruce e Clark non sei riuscito ad ottenerla e ti è servito il mostrone per Hypare il fan che vuole vedere la santa trinità (finalmente almeno ho capito a che minchia serve Wonder Woman in sto film) menar le mani.
Insomma al momento guardo a questo film con sospetto ma ovviamente mai dire mai. Insomma aspettiamo e vediamo, intanto vi lascio al trailer in calce all'articolo.






buzzoole code

Nessun commento:

Posta un commento