giovedì 10 dicembre 2015

Trailer per il sequel delle Tartarughe Ninja...MEH


Ok, ci siamo, prima o poi sarebbe dovuto accadere, e quindi eccolo qua, Tartarughe Ninja 2: Fuori dalle Ombre si mostra in tutto il suo """""splendore"""" nel primo trailer ufficiale.
In sostanza il mio primo commento è stato "Dai vabbé, peggio del primo sarà difficile"...lo spero.
Bisogna dargli atto del fatto che almeno ci stanno provando ad ingraziarsi i fan con Kasey Jones e  con il duo formato dai mutanti Bebop e Rocksteady.
È ancora una volta palese sin da questo trailer come la regia sia affidata ad una figura anonima nelle mani di Michael Bay, miscelando tutti gli aspetti negativi di quel mentecatto alla fastidiosissima fissazione per i flash di JJ Abrams
Ah e ovviamente non poteva mancare la sequenza Fan Service piccante con Megan Fox vestita da scolaretta Sexy, perché se non facciamo arrapare il pubblico di quattordicenni infogliati non siamo contenti.
Ecco, forse se il target fosse solo quello non avrei così tanti dubbi, ma purtroppo i fan storici appartengono ad una (o più) generazioni passate. Cercare di far convivere queste due anime non è sicuramente facile, e la prima volta non è che sia andata poi così bene. In tutto questo ficchiamoci di mezzo anche Shreder incazzato e un Warmhole con gli alieni e capirete bene che il rischio di creare un pasticcio confusionario è dietro l'angolo.

Però la musica ti entra in testa




Nessun commento:

Posta un commento