venerdì 22 gennaio 2016

Nuova stupenda figure per Fallout 4



Direi che ormai è chiara la mia passione per il brand Fallout, tra Unboxing, premiazioni in varie top e video, e tanto altro ancora. Forse è meno nota la mia passione per armature e corazze, ma fidatevi, io nei giochi di ruolo prendo praticamente sempre personaggi che possano ottenere le armature più fighe e massicce.
Capirete perché quindi, mentre scrivo questo post, io stia sbavando copiosamente.



È vero, la T-45 è una fantastica armatura ma non è mai stata la mia preferita del brand, né in passato (mi manchi armatura dell'enclave T.T), nè ora con questo quarto capitolo (dai non si batte un'armatura che può avere i led rossi negli occhi tipo demonio), ma quello che vi mostro oggi è qualcosa di davvero sublime!

Quest'action figure non è ancora in commercio, ma vi rimando a questo link per scoprire tutti i dettagli per effettuare l'ordine (se siete poveri in canna come me ma non ne potete fare a meno, iniziate a fare un preventivo per la vendita di qualche organo superfluo), quello di cui voglio parlarvi è il motivo per cui ci sto sbavando dietro.

È PER-FET-TA!

Ogni dettaglio dell'armatura atomica è ricreato alla perfezione, ed è smontabile! Come saprete certamente l'ultimo capitolo della saga ha introdotto la possibilità di usufruire di un esoscheletro di base su cui montare i propri pezzi a piacimento (e a quanto dicono gli autori presto arriveranno anche gli altri set intercambiabili!).
Oltre a questo abbiamo una figure massiccia con addirittura 35 articolazioni (e per una roba del genere è abbastanza rara come cosa), ma sopratutto i led funzionanti per il faretto sul casco!

Anche gli accessori (oltre ai pezzi della corazza), son fantastici! Nucleo di fusione estraibile, Fucile laser e Minigun Baby!

Insomma se avessi i soldi li starei già lanciando sullo schermo del pc, purtorppo però non è così. Ma chi lo sa, sperare, al contrario di questa figata, non costa nulla.












































Nessun commento:

Posta un commento