domenica 10 aprile 2016

Sconti Videogames Amazon di Aprile



Allora ragazzi, ho pensato che vista la mia posizione di Blogger cinematografico/videoludico non sarebbe male se, di tanto in tanto vi consigliassi qualche bella offertina di Amazon dedicata a questi due media no?

Guarda caso Aprile è il mese del mio compleanno, e sembra proprio che il mondo voglia coprirmi di regali fighissimi in ogni modo tra trailer di Star Wars Rogue One, il Blu Ray di Episodio 7, la prova di Overwatch su console, e tanti sconti Amazon legati ai videogames.

Vi lascerò QUI un link con l'elenco completo (ovviamente non si parla solo di videogiochi ma ho deciso di restringere il campo questa volta a quel solo versante) mentre di seguito alcuni degli sconti che mi hanno maggiormente attirato (sì sto seriamente facendo un pensierino su diversi di quelli anche s enon ho il becco di un quattrino):

Varie offerte Bundle PS4 500GB/1TB:  349 €
AC Syndicate Steelbook Edition Xbox One: 39,99 €
Dragon Quest Heroes PS4: 29,99 €
The Order 1886 Steelbook Edition: 34,99€
Rare Replay (collection giochi Rare) : 19,99 €
Uncharted: Nathan Drake Collection: 40,42 €
Until Dawn: 29,99 €
Bloodborne: 38,50 €
Xbox One 1TB+ Rise of the Tomb Raider: 349 €
Starter Pack Disney Infinity 3.0 PS3: 29,90 €

Ovviamente questo è solo un piccolo assaggio, e ci tengo a precisare che i prezzi si riferiscono a tutti prodotti NUOVI, per quello li ritengo buoni prezzi. Se poi non avete problemi con l'usato vi si aprirà d'innanzi un intero mondo di opportunità.

Nessun commento:

Posta un commento