martedì 3 maggio 2016

Mi annunciano Warhammer Dawn of War III: tra gioia e tristezza


FINALMENTE È SUCCESSO!

Dopo il teaser poco chiaro di ieri avevo la paura assurda che il mio cuore venisse devastato dalle aspettative che sarebbero state miseramente disattese, e invece è successo! Warhammer Dawn of War III è stato ufficialmente annunciato!

Non mi dilungherò nei dettagli nell'annuncio, per quello c'è l'articolo di I Love  Videogames, quello di cui voglio scrivervi è la mia grande emozione...e le mie paure che purtroppo si avvereranno.

Sono felicissimo dell'annuncio! Questo è uno dei sequel legati al brand di Warhammer 40k che attendevo con ansia da un'infinità di tempo, al pari di un improbabile sequel per Space Marines.
Il video di presentazione mi ha gasato tantissimo, vedere Space Marine, Orki e Eldar scontrarsi in una battaglia così campale (molto più grande a ben pensarci rispetto a quelle viste nei due video d'annuncio dei precedenti capitoli) fa ben sperare sulla scala di questo terzo episodio dell'infinita guerra galattica. 

La mia vera paura è però direttamente proporzionale al discorso della scala di cui sopra.
La serie è da sempre infatti all'avanguardia sul fronte tecnico, specie in confronto a buona parte degli altri RTS sul mercato, e son quindi praticamente certo che il mio povero PC non sarà in grado di sostenere un tale peso. Incrociamo le dita.

E ora, godetevi il video.



Nessun commento:

Posta un commento