venerdì 4 novembre 2016

Sombra: Presentazione del nuovo personaggio e corto animato!


Ed eccoci qua con un doppio annuncio: un nuovo corto di Overwatch e la presentazione di Sombra.
Andiamo con ordine. Il nuovo corto mette un sacco di carne al fuoco. Vediamo di nuovo in azione Widowmaker e Reaper impegnati in un'azione volta all'eliminazione del presidente della Russia (che vi ricordo nell'universo di gioco è ancora afflitta dalla guerra con gli Omnic). In quest'azione sono sostenuti dalla new entry del roster Sombra, un haker che partecipa alla missione per diverse ragioni. 
Come al solito il corto è registicamente spettacolare (anche se forse draghi resta tutt'ora inarrivabile per epicità) e vengono messe in campo diverse chicche di quella che è la lore di gioco che potrebbero in futuro confluire (non chiudete il video sino alla fine tra altro), perché no, in una serie animata o in una pubblicazione serializzata dei vari corti, legati da una certa continuità narrativa.

Per quanto riguarda Sombra in sé, il filmato conferma che le sue abilità di haker saranno applicate anche nel gioco. Ma se non è ancora chiaro in che modo esse incideranno sull'ambiente di gioco (nel video la si vede interagire con enormi mech delle industrie Volskaya) le possibilità di divenire invisibile e di sfruttare una sorta di teletrasporto sono più che cristalline.

EDIT: Hanno inserito tutte le abilità di Sombra ufficialmente QUI.

Insomma non vedo l'ora di poterla provare con mano, nel frattempo continuo a godermi "Infiltrazione", anche perché, come detto prima, Reaper torna a picchiare forte.



AGGIORNAMENTO: Sono stati pubblicati due video aggiuntivi. Il primo è dedicato alle origini del personaggio il secondo mostra invece il personaggio in azione durante una partita.






Nessun commento:

Posta un commento