venerdì 22 dicembre 2017

Little Devil Inside è proprio in forma


Prima di guardare il video, e facendo riferimento al solo messaggio inviato dai ragazzi di Neostream a tutti i finanziatori della campagna Kickstarter, non ero convinto di dedicare un piccolo post nel blog all'ultimo aggiornamento di Little Devil Inside, limitandomi ad una semplice condivisione nella mia pagina Facebook. Eppure ho cambiato idea.

L'ultima volta, dopo mesi e mesi di totale digiuno, anche un po' per acquietare gli animi stizziti di chi credeva nel progetto ma non ne aveva più avuto notizie, il team di sviluppo aveva rilasciato alcuni gameplay legati allo stato dei lavori, accompagnati da nuovi artwork per i modelli di diversi nemici inediti. Questa volta, quasi a fare un resoconto di questo 2017, ci viene proposto un montaggio di 3 minuti che raccoglie elementi sìnoti dallo scorso update, ma si rivela anche una chiara dimostrazione del costante lavoro da parte di un gruppo di sviluppatori in continua evoluzione (lo studio si è allargato sia nelle misure che nei numeri) mettendo in luce piccoli e grandi progressi in ogni campo.
Certo, se proprio dobbiamo essere pignoli, potremmo dire che quelli mostratici negli ultimi sei mesi, almeno, sono soltanto scorci subacquei e, sopratutto, desertici (se non si considerano gli screenshoot pubblicati, ad esempio, ad aprile), ma va bene così, perché quello che si vede funziona, al netto della necessità di ulteriori miglioramenti sotto diversi aspetti (com'è normale che sia).
Insomma Little Devil Inside è di certo in forma stando a quanto possiamo vedere, speriamo quindi che non sia soltanto fumo negli occhi.
Ed ora, buona visione.




Nessun commento:

Posta un commento